Alla Scadenza Il Countdown Per Il Lancio Dei

Alla Scadenza Il Countdown Per Il Lancio Dei Non Fungible Token Del Wpt

Il countdown sta per scadere e i primi Nft del World Poker Tour al via il 2 maggio, ecco i primi protagonisti. 

In tanti continuano a interrogarsi sugli Nft, i non fungible token, carte e contenuti da acquistare e da rendere unici, rari, per farne lievitare il valore. Di Sorare ne abbiamo parlato con Max Pescatori e dell’iniziativa del World Poker Tour pure. Il tutto è legato alla tecnologia blockchain e alle criptovalute. In Usa NBA TopShot è entrato in scena e in molti non capivano cosa fosse, adesso qualche Nft di Lbron James e altri campioni vale centinaia di migliaia di dollari.

il 2 maggio, tra pochissimi giorni, al via i primi acquisti e le prime card con il Wpt che lancia i suoi prodotti con l’anteprima delle figurine in un’immagine sul sito del partner Theta Network. Oltre a Mike Sexton compaiono i primi players come Maria Ho, Darren Elias, Thung Pham, David Baker, Shannon Shorr o l’immancabile Tony Dunst. Gli Nft saranno legati ad una raccolta di grandi momenti Wpt nel corso delle 18 stagioni di storia.Il World Poker Tour ha stretto una partnership con la rete Theta che sta lanciando il suo primo NFT come parte di questo progetto. Theta Network è la principale rete di distribuzione video alimentata dalla tecnologia blockchain. Theta consente agli utenti di guardare simultaneamente i contenuti video e guadagnare premi simbolici per la trasmissione del video ad altri utenti che stanno guardando lo stesso contenuto.

I giocatori coinvolti avranno l’opportunità di acquistare il loro momento, ma condivideranno anche la vendita per tutta la vita del loro Nft.

PUBLISHED BY– poker

NFTRADAR

Share and Enjoy !

Shares

Leave a Reply

Your email address will not be published.